5bcnbqdf Yeni Üye
Kayıt Tarihi: 2021-20-Mayis
Aktif Durum: Pasif Gönderilenler: 4
|
Gönderen: 2021-20-Mayis Saat 10:05 | Kayıtlı IP
|
|
|
Con 25 anni di storia al suo nome, il silo Adidas Predator è senza dubbio lo pinterrshop.com scarpone più iconico di tutti i tempi. Dalla sua introduzione nel 1994, le Predator sono diventate rapidamente le scarpe ideali per i giocatori che cercano di rompere gli schemi. Indossato da artisti del calibro di Zinedine Zidane, David Beckham, Steven Gerrard, Raúl, Alessandro Del Piero, Robin van Persie e molti, molti altri - il silo Predator è ancora più popolare che mai ai giorni nostri.
Nel 1994 adidas fece una dichiarazione con la prima adidas Predator in assoluto. Aggiungendo elementi in gomma alla parte superiore della tacchetta per adidas scarpe nuove modello una maggiore potenza e sterzata, la stessa innovazione e idea delle racchette da ping pong, adidas aveva creato qualcosa che non si era mai visto prima. Insieme al design unico, adidas ha dato il via alla forte tradizione visiva della colorazione nera, rossa e bianca. Il Predator del 1994 è stato un disastro che ha contribuito a stabilire il Predator per i decenni a venire.
Verso la fine del 2018 adidas ha apportato un sottile aggiornamento alla Predator 18. Caratterizzata da un materiale / motivo a maglia più morbida, un tallone adidas predator accelerator esterno a lame e accenti di colore sulle zone di controllo, la Predator 19 è l'ultima aggiunta alla vasta famiglia Predator. Indossate da artisti del calibro dei moderni generali di centrocampo Paul Pogba e Ivan Rakitic, le Predator 19 continuano a stabilire lo standard per le tacchette di controllo.
L'Accelerator del 1998 è uno Stile popolare dei modelli più iconici di tutti i tempi e per celebrare quelle strisce ondulate, adidas ha rilasciato due versioni remake dell'Accelerator sia nella colorazione OG nero / bianco / rosso che nel giallo elettrico. Entrambi includevano modelli per terreni duri e scarpe da ginnastica con una tomaia quasi uno a uno e suole moderne.
https://www.pinterrshop.com/
|